DIFC Living è il primo sviluppo ad uso residenziale e commerciale nel distretto finanziario di Dubai, il Dubai International Financial Centre (DIFC), zona di prim’ordine su scala globale.
Il progetto, composto da oltre 170 residenze di lusso, è in linea con la visione di DIFC di rafforzare la propria posizione come destinazione leader nello stile di vita e centro finanziario globale. Il complesso offrirà servizi di altissima qualità, tra cui una piscina, una palestra completamente attrezzata, un’area giochi per bambini e negozi di lusso per offrire un’eccezionale esperienza di vita urbana.
L’edificio comprende uffici e spazi di co-working con oltre 3700 metri quadrati di spazio commerciali.
Il centro congressi si esprime architettonicamente attraverso una caratteristica estrusione curva che sporge a sbalzo dalla facciata dell’edificio, offrendo viste eccezionali del quartiere. La forma dell’edificio, composta da geometrie ad incastro, offre viste mozzafiato sulla città. Il progetto è stato completamente sviluppato in un ambiente di realtà virtuale con l’aiuto dell’intelligenza artificiale per facilitarne la progettazione e renderla più efficiente e rapida.
Soluzioni residenziali a partire da 1 camera da letto con prezzi di partenza da 390.000 € e interessanti piani di pagamento.
I lavori, già iniziati, prendono la realizzazione e completamento tra due anni nel 2025.
Vista la grande affluenza di richieste è necessario presentare una formale lettera di interesse per approfondimenti e ulteriori informazioni.